Quantcast

Deruba un’anziana seguendola in cantina, denunciato 47enne

L'uomo aveva seguito la donna in cantina rubandole la borsa - A bloccarlo la Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Deruba un’anziana dopo averla seguita in cantina ma dopo pochi minuti viene rintracciato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

L'intervento della Polizia è stato richiesto nella serata di Ferragosto dalla donna che, dopo essere rincasata e aver raggiunto le cantine del condominio per depositare la bicicletta, ha visto sbucare alle sue spalle un uomo dal volto parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa.

Approfittando della "fuga" della donna, il malvivente ha prelevato la borsa abbandonata a terra dalla vittima e fuggire a sua voltadarsi. Arrivata sul posto in pochi minuti la pattuglia, i cui agenti erano a conoscenza della descrizione del malvivente, si è subito messa sulle sue tracce perlustrando in particolare il parco del Museo del Tessile, non distante dal luogo del furto. Qui gli agenti hanno intercettato un noto pregiudicato di quarantasette anni residente in città, che indossava abiti del tutto compatibili con quelli descritti dalla vittima. Perquisito, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari, oggetti in metallo prezioso e banconote corrispondenti a parte del bottino. Poco più in là, su una panchina e in un cestino per la raccolta dei rifiuti, sono stati recuperati anche la borsa e i restanti effetti personali della donna. Il quarantasettenne è stato denunciato per furto aggravato e l’intera refurtiva restituita a tempo di record alla proprietaria.        

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore