Maltrattamenti e aggressioni in famiglia
Tre interventi dei carabinieri a Parabiago, Cerro Maggiore e Canegrate - Un 40enne denunciato per un violento litigio con la madre
I Carabinieri del NOR della Compagnia di Legnano, delle Stazioni di Parabiago, e Cerro Maggiore sono stati chiamati per alcune situazioni conflittuali sfociate in veri e propri litigi.
La più complessa di queste ha riguardato un intervento a Parabiago, dove un uomo di 40 anni, pregiudicato e agli arresti domiciliari, ha litigato gravemente con la madre. L’uomo all’arrivo dei Carabinieri stava scambiandosi frasi ingiuriose con la madre tanto quasi da aggredirla, venendo bloccato dai Militari. Riconosciuto, l’uomo che doveva trovarsi in un’abitazione di San Giorgio su Legnano dove è ristretto in conseguenza ad una condanna per atti persecutori perpetrati in passato nei confronti di una donna, è stato portato nella Caserma di Parabiago dove, dopo gli accertamenti e le verbalizzazioni, è stato denunciato.
Altre due episodi si sono registrati a Cerro Maggiore ed a Canegrate dove i Carabinieri si sono trovati a dover affrontare dei violenti litigi tra marito e moglie, fortunatamente non sfociate in aggressioni fisiche e che non hanno richiesto il ricorso a cure mediche. In entrambi i casi l’intervento è servito a recuperare un po’ di lucidità così da stemperare le tensioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.