Parcheggio Malpensa chiuso, centinaia di auto abbandonate
Brutta sopresa per chi è partito per le vacanze e ha lasciato l'auto al posteggio di via dell'Industria a Busto Arsizio
Avviso per chi rientra dalle vacanze e ha lasciato la sua auto al New Parking Malpensa. Sarà necessario armarsi di tanta pazienza…
Il vasto parcheggio di Busto Arsizio, in via dell'Industria, e che serve migliaia di viaggiatori della Malpensa, è stato chiuso dalla Polizia Locale perchè non in possesso di tutte le autorizzazioni. Sono più di mille le vetture parcheggiate.
Dai racconti trasmessi nei TG oppure raccolti dalla stampa emerge una situazione di totale disagio per gli utenti. Le auto sono abbandonate anche lungo la strada, alcune con le portiere aperte, altre finite in aree vicine.
Le chiavi, come ha mostrato Rai3 (la cui troupe è stata minacciata e costretta ad allontanarsi) sono lasciate su una scrivania.
Probabilmente, le auto verranno trasferite in altre zone e i proprietari al loro rientro dovranno preoccuparsi di conoscere il nuovo indirizzo dove recuperarle.
Cliccare sulla foto per alcune immagini dal TG3 Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.