Quantcast

A8 Milano-Varese, chiusura in vista per l’uscita dello svincolo di Lainate-Arese

La chiusura nella notte tra il 30 e il 31 luglio per lavori di realizzazione della quinta corsia - Chiusa anche l'area di servizio Villoresi Est 

Chiusure in vista aulla A8 Milano-Varese per lavori connessi alla realizzazione della quinta corsia.

Nella notte tra lunedì 30 e martedì 31, dalle 22.00 alle 5.00, rimarrà chiusa l'uscita dello svincolo di Lainate-Arese, per chi proviene da Milano. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare l'uscita alla stazione autostradale di Lainate.

Nella stessa notte, sempre dalle 22.00 alle 5.00, rimarrà chiusa anche l'area di servizio Villoresi est, situata nel tratto compreso tra Milano nord e Lainate, verso Varese.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore