Scontro a Castellanza, giovane incastrato nell’auto
A liberare il giovane conducente i Vigili del Fuoco di Legnano e la Croce Rossa - Ad allertare i soccorsi una guardia giurata

Dopo l'incidente rimane incastrato nell'auto. A liberarlo i Vigili del Fuoco di Legnano con i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e Saronno. Drammatico l'incidente accaduto verso la mezzanotte di ieri, sabato 21 luglio, a Castellanza.
L'impatto tra le due auto è avvenuto in via Pomini all'altezza di via Don Minzoni. Il fatto è stato segnalato al 118 da una guardia giurata di passaggio.
A rimanere bloccato nella vettura un giovane di circa 28 anni. La squadra del distaccamento di via Leopardi è riuscita ad aprire un varco nel mezzo permettendo ai volontari della CRI di soccorrere il ragazzo, trasportato in codice giallo all'Ospedale Circolo di Varese.
Anche l'altro conducente e stato condotto in codice giallo al pronto soccorso varesino. Sul posto per le verifiche del caso i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.