Quantcast

Evacuato un locale pubblico per il lancio di un fumogeno

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il gesto è stato compiuto da un giovane

Lancia del fumogeno nella "bocca di lupo" vicino a un locale a Busto Arsizio, creando momenti di tensione ieri sera, giovedì 19 luglio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il gesto è stato compiuto da un giovane che con tutta probabilità era in compagnia di amici. Il ragazzo ha gettato un fumogeno nell'apertura che illumina una stanza nel seminterrato che confina con un locale pubblico.

A scopo precauzionale, i Vigili del Fuoco hanno allontanato i clienti presenti nell'attività. Una decisione presa dai carabinieri presenti sul posto con la Polizia di Stato. Adesso i militari stanno indagando per individuare il colpevole. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore