Quantcast

Don Simone Seppi lascia la comunità dell’Oltrestazione

Il sacerdote, da otto anni a S.Paolo e ai Santi Martiri, destinato alla Comunità Pastorale della Madonna della Selva a Fagnano Olona

Nuovo cambio nella Chiesa di Legnano. Questa sera, sabato 14 luglio, alla messa prefestiva dei Santi Martiri, mons. Angelo Cairati ha comunicato ufficialmente la nuova destinazione di don Simone Seppi, attuale responsabile della pastorale giovanile anche a San Paolo e Beato cardinal Ferrari.

Il sacerdote dal 1° settembre avrà la responsablità di assistere i giovani nella Comunità pastorale della Madonna della Selva a Fagnano Olona, che comprende le parrocchie di San Gaudenzio, San Giovanni Battista, Santa Maria Assunta.

Don Simone, a Legnano, era arrivato nel 2010 come diacono, per collaborare con don Luigi Poretti parroco di San Paolo. Ordinato sacerdote l'anno successivo, venne destinato proprio alla parrocchia legnanese. Successivamente l'incarico di occuparsi della pastorale giovanile dell'intera Comunità dell'Oltrestazione.

Soltanto a settembre verrà comunicato il nome del suo sostituto.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore