Quantcast

Vanzago. alla casa dell’acqua ora ci pensa Cap

La gestione dell'impianto è da luglio affidata direttamente  a Cap Holding: da settembre la frizzante sarà gratuita solo per gli abitanti di Vanzago

Dal mese di luglio 2018 la Casa dell'Acqua di Vanzago è gestita direttamente da Gruppo CAP, il quale si occuperà della manutenzione e eseguirà regolarmente i controlli mensili sull’acqua, garantendone la sicurezza e la qualità. Questa scelta ha consentito di azzerare gli oneri gestionali ed economici a carico dell’Amministrazione e di generare economie di scala a favore dei Comuni e quindi di tutti i cittadini.

Da lunedì 24 settembre 2018 cambierà inoltre il sistema di erogazione. L’acqua frizzante resterà gratuita e limitata ai soli residenti a Vanzago che verranno riconosciuti attraverso la Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria). Ogni residente avrà a disposizione 12 litri di acqua frizzante a settimana, sarà invece libera l’erogazione di acqua naturale. Per segnalare guasti o malfunzionamenti è a disposizione il numero verde di Gruppo CAP 800271999

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore