NRDC Solbiate: benedizione delle moto
Tradizionale benedizione tutti i possessori delle “due ruote” del NATO Rapid Deployable Corps-ITA, compresi i familiari, gli amici e il Gruppo Misto Motociclistico di Legnano
Domenica 1 luglio 2018, dopo la funzione domenicale presso la Cappella della Beata Vergine Maria Immacolata all’interno della Caserma Ugo Mara, sono stati chiamati per la tradizionale benedizione tutti i possessori delle “due ruote” del NATO Rapid Deployable Corps-ITA, compresi i familiari, gli amici e il Gruppo Misto Motociclistico di Legnano, composto da simpatizzanti delle Nostre Forze Armate.
Rombi di motore, clacson e tante moto.
Al termine del pranzo nei locali della Caserma, il gruppo è andato all’ Arona Air Show per assistere alle acrobazie della Pattuglia Acrobatica Nazionale, Le Frecce Tricolori. I motococlisti “civili” ringraziano il comandante della NRDC , Gen.C.A. Roberto PERRETTI per avere aperto le porte della Caserma e Don CESARE per la Santa Messa e la bella omelia. Un grazie al Ten Col.paracadutista Walter GIOVANNETTI ed al Luogotenente Riccardo BENVENUTO per l’organizzazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.