Quantcast

Pusher “abitudinario” arrestato in centro a Busto Arsizio

Posteggiava l'auto sempre nello stesso posto: in piazza Garibaldi a Busto Arsizio - Spacciatore arrestato appena sceso dalla sua vettura

Posteggiava l'auto sempre nello stesso posto: in piazza Garibaldi a Busto Arsizio. È il pusher "abitudinario" sorpreso con adosso otto dosi di cocaina e diverse centinaio di euro. Pensava di passare inosservato il 25enne albanese arrestato ieri, giovedì 28 giugno, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Il giovane pusher, ritenuto una "new entry" nella piazza dello spaccio bustocca, è stato bloccato appena sceso dalla sua vettura. I militari hanno sequestrato droga, denaro e materiale per il confezionamento. 

I carabinieri durante i monitoraggi serali, avevano già notato il 25enne aggirarsi tra i clienti di alcuni locali. Il 25enne è stato così fermato e trattenuto in Caserma in attesa del rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore