Blackout a Lainate, esplosioni all’Urban Center
Il fatto questa sera, domenica 17, intorno alle 21. Situazione completamente risolta
Momenti di paura a Lainate. Poco dopo le 21 di oggi, domenica 17, dall'Urban Center di largo Vittorio Veneto si sono uditi distintamente alcuni botti, causati da esplosioni dovute a un cortocircuito interno alla biblioteca.
Il fatto ha provocato un blackout in tutta la zona di piazza Vittorio Emanuele II, durato per circa mezzora. Ora (22) la corrente è tornata nel centro di Lainate.
Immediato sul posto l'intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco. La situazione, attualmente, è completamente risolta. Fortunatmente non si è registrato alcun danno a persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.