Quantcast

Rho, cercansi rilevatori per il Censimento 2018

Le domande dovranno essere presentate entro le 13 di mercoledì 20 giugno

Il Comune di Rho ricerca 11 rilevatori (più eventuali 2 sostituti) per il censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2018, il cui svolgimento è previsto nel periodo da ottobre a dicembre 2018. Per potersi candidare alla selezione, gli interessati devono possedere i seguenti requisiti:

Età non inferiore a 18 anni;
Essere in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado;
Saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, tablet);
Possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
Possedere esperienza in materia di rilevazioni statistiche e in particolare di effettuazione di interviste;
Avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
Godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
Avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o un regolare permesso di soggiorno;

Tutti I requisiti devono essere posseduti prima del termine stabilito per la presentazione delle domande (20 giugno). Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema pubblicato sul sito www.comune.rho.mi.it e indirizzate al Sevizio Organizzazione, Gestione e Sviluppo Risorse Umane del Comune di Rho, devono pervenire entro le ore 13.00 di mercoledì 20 giugno 2018. La domanda può essere anche recapitata direttamente per posta nelle ore di ufficio allo Sportello del Cittadino – QuiC – Via De Amicis, n.1 Rho. In quest’ultimo caso, si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute entro il termine di scadenza.

La selezione dei candidati avverrà attraverso un colloquio selettivo/motivazionale, che si svolgerà presso il Palazzo Comunale, Piazza Visconti n. 24 – Sala riunioni 1° piano –venerdì 22 giugno a partire dalle 9. Giovedì 21 giugno sarà pubblicato sul sito internet del Comune l’elenco dei candidati in possesso dei requisiti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore