Parabiago, vandalizzata la macchina del consigliere Pattarello
E' successo tra ieri e oggi, sabato 9 - Lunotto posteriore completamente distrutto con una pietra, ma nulla è stato rubato
Lunotto posteriore completamente in frantumi, vetri ovunque e una pietra all'interno dell'auto. E' stato questo lo spettacolo cui si è ritrovato di fronte ieri notte, venerdì 8, il consigliere comunale leghista Giorgio Pattarello al rientro dal lavoro a Milano.
La sua automobile, parcheggiata tra le prime file nel posteggio dietro la stazione di Parabiago, è stata presa di mira da ignoti, che con una pietra hanno spaccato il lunotto posteriore. Nulla, però, è stato rubato dalla macchina.
«E' la prima volta – racconta Pattarello, avvocato – che mi succede qualcosa del genere».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.