Andrea Shehadeh, settimo nell’888Poker Live
Il giovane canegratese, a Barcellona, migiore tra i 100 italiani in gara - Ha vinto 16mila euro
"Solo" settimo nel final table dell’888Poker Live, ma comunque sempre il migliore tra i 100 italiani presenti a Barcellona.
Andrea Shehadeh, 23 anni di Canegrate, ha chiuso il Main Event con il settimo posto, portando a casa poco più di 16mila euro. Nel 2017, quando vinse il primo premio, il bottino fu di 115mila euro.
«Sono contento del risultato, anche se avrei voluto vincere – ha spiegato Shehadeh – . Ma va bene anche così, mi ha fatto piacere centrare un altro final table, volevo il “back2back”, ma non ci sono riuscito».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.