Lite tra mendicanti, spunta una spranga e un cacciavite
Furibonda lite tra un mendicante legnanese e uno di Busto Arsizio al posteggio della Metro di Castellanza

Furibonda lite tra un mendicante legnanese e uno di Busto Arsizio al posteggio della Metro di Castellanza. A sedare gli animi i carabinieri della Stazione locale. I due uomini che frequentano il parcheggio in cerca di piccole offerte elargite dai clienti del punto vendita sono arrivati alle mani nel fine settimana appena trascorso.
I due litiganti sono risultati un 50enne marocchino residente a Legnano, disoccupato e con cittadinanza italiana e un 45enne keniano, domiciliato a Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato e irregolare sul territorio.
La discussione tra i due mendicanti è scoppiata per futili motivi. La situazione è degenerata a tal punto che sono persino spuntati un cacciavite e una spranga di ferro.
Entrambi i litiganti hanno riportato lievi ferite curate al pronto soccorso dell'ospedale di Castellanza e sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.