Busto Garolfo, arriva la carta di identità elettronica
I cittadini, dal mese di giugno, potranno richiedere il rilascio del documento in formato digitale
A Busto Garolfo arriva la carta d'identità elettronica: dal mese di giugno, infatti, i cittadini potranno richiedere il rilascio del nuovo documento in formato digitale, a patto che si tratti del primo rilascio o di rinnovo per scadenza, deterioramento, furto o smarrimento.
La prenotazione per il rilascio della carta di identità elettronica dovrà essere effettuata tramite il sito internet https://agendacie.interno.gov.it. I cittadini dovranno portare all'anagrafe la ricevuta dell'appuntamento, la carta d'identità in scadenza o la denuncia di furto o smarrimento, una fototessera recente (senza occhiali, posizione del viso ben frontale, espressione neutra), la tessera sanitaria e 23 euro in contanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.