Quantcast

Da Max e Mirella Pisu un “messaggio di speranza”

Lui attore comico, lei poetessa e pittrice: due fratelli che, seppur in modo diverso, sanno sempre incantare il loro pubblico

Galleria fotografica

Mirella e Max Pisu al Welcome Hotel, di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 27

Il più famoso è Max. La più delicata è Mirella. Sicuramente, poetessa dall'animo che sa aprirsi in una moltitudine di pensieri, riflessioni, suggerimenti che sanno incantare, così come Max, grande artista, sa intrattenere il pubblico per ore e ore con le sue battute comiche.

Sala Blu del Welcome Hotel strapiena, l'altra sera. Ci voleva ben altro che la Nazionale azzurra, impegnata in amichevole contro la Francia, a tenere lontani gli affezionati lettori di Mirella Pisu, scrittrice legnanese, sorella di Max, dall'incontro che ha rappresentato uno dei momenti di maggior presenza di pubblico nell'accogliente e popolare ritrovo di via Grigna.

"Messaggio di speranza", l'ultimo libro di Mirella, editore Otma2, è stato accolto trionfalmente, complice il duetto tra i due fratelli che hanno saputo incantare i presenti per semplicità e calore umano.

"Sono molte le occasioni in cui sento la necessità di comunicare i miei sentimenti e le emozioni impugnando matita o pennelli e sono grata alla vita che mi ha riservato un privilegio così grande", un pensiero di Mirella, poetessa che sa davvero meravigliare anche chi non possiede un animo tanto delicato.

Galleria fotografica di Antonio Pasquale Emanuele

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mirella e Max Pisu al Welcome Hotel, di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore