Bollate, aperte le candidature per il premio San Martino
Torna il «Premio città di Bollate – San Martino» che avrà il suo atto finale a novembre, come chiusura della settimana di festeggiamenti per il santo patrono di Bollate. Sono però già aperte le candidature per il riconoscimento che il Comune deciderà di assegnare a cittadini singoli, associazioni o enti che si sono distinti per meriti in ambito civico, sociale, nel volontariato, sul lavoro e nello studio.
Le segnalazioni, con relativa motivazione, dovranno pervenire in Comune, ufficio Protocollo, entro le ore 12 del 30 settembre 2018 e potranno essere inoltrate, per iscritto, da amministratori (sindaco, assessori, consiglieri, segretario generale), enti ma anche, e soprattutto, da singoli cittadini. Le persone prescelte, valutate da un’apposita commissione comunale, saranno premiate nel corso della Festa patronale di novembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.