Euro.PA, tutto pronto per l’adesione di Rescaldina
Il Parlamentino rescaldinese dovrebbe ratificare l'adesione tra giugno e luglio - L'ingresso davverrà con una quota pari al 7,3%
Euro.PA si prepara ad aprire le porte ad un nuovo socio: nei prossimi mesi, infatti, il consiglio comunale di Rescaldina sarà chiamato ad approvare l'ingresso del paese guidato da Michele Cattaneo nella partecipata specializzata nella fornitura di beni e servizi sturmentali ai comuni soci.
La prima manifestazione di interesse a valutare l'adesione in Euro.PA era stata formalizzata da Rescaldina lo scorso 9 ottobre, ottenendo il successivo 10 novembre un parere favorevole dall'organo di controllo analogo della partecipata. Parere favorevole peraltro ulterioremente ribadito nella seduta del 6 aprile. E adesso è arrivato il momento di formalizzare l'operazione, che dovrebbe concludersi nei primi mesi estivi con l'emissione di una nuova quota di partecipazione per il paese pari al 7,3%, a fronte di un corrispettivo di 26.783,53 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.