Quantcast

Dal 4 giugno chiude la Galleria Cerchiarello

La chiusura del tratto interrato della SS33 nel zona polo fieristico serve per eliminare le infiltrazioni d’acqua: riapertura a settembre

A partire dal prossimo 4 giugno e sino al 7 settembre 2018 la società Milano Serravalle ha programmato la chiusura del tratto interrato della ex SS33 del Sempione (Raccordo autostradale galleria Cerchiarello – tunnel prospiciente il polo fieristico) in entrambe le carreggiate, per completare i lavori di risoluzione delle infiltrazioni meteoriche, iniziati negli anni scorsi. 

Per ridurre i disagi alla circolazione sono stati predisposti gli itinerari alternativi consigliati, che si consiglia di seguire per le due direzioni sia da Milano verso Rho che da Rho verso Milano. La società Milano Serravalle ha predisposto la segnaletica per le deviazioni. 

Il periodo scelto coincide con la chiusura scuole e con l’assenza di manifestazioni fieristiche.
L’intervento è condizionato dalle condizioni metereologiche. 

"I lavori di manutenzione straordinaria programmati dalla società Milano Serravalle sono necessari per eliminare le infiltrazioni d’acqua e rendere più sicura la galleria – ha detto a proposito l’assessore a Traffico, mobilità e viabilità, Gianluigi Forloni -. Abbiamo richiesto e ottenuto che fossero programmati nel periodo di minor impatto coincidente con la chiusura delle scuole e l’assenza di manifestazioni fieristiche per limitare le ricadute sui cittadini. Sono stati definiti dei percorsi alternativi per assicurare la viabilità". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore