Intervento in via della Padella: strada chiusa
Da mercoledì 23 maggio

Prenderà il via mercoledì 23 maggio un importante intervento, atteso da tempo, in via della Padella, l’arteria che corre parallela alla linea ferroviaria.
Si tratta dei lavori di rifacimento della sede stradale e della sistemazione delle caditoie.
Un intervento da tempo sollecitato dall’Amministrazione, e concordato con Ferrovie Nord, per sistemare i pericolosi avvallamenti formatisi sulla sede stradale.
I lavori dovrebbero avere la durata di circa 3 settimane (tempo permettendo) e comporteranno la chiusura della via della Padella nel tratto compreso tra la rotatoria di via Don Minzoni e l’intersezione con via del Maggiolo.
La chiusura della via avrà ripercussioni su via Firenze che tornerà a doppio senso di marcia e vedrà il divieto di sosta per i veicoli su un tratto di strada (dal civico 4 al civico 10).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.