Villanova: festa degli aquiloni, spettacolo per i bambini
A organizzare l'evento l'associazione Cur Cui Ran

Nuvole nere ma niente pioggia. E tanto vento. La festa degli aquiloni di Villanova è stata un successo con centinaia di bambini che hanno giocato al campo sportivo Laghi di via Adamello. A organizzare l'evento l'associazione Cur Cui Ran.
I piccoli si sono divertiti con gli aquiloni e le bolle di sapone. Il team del mastro degli aquiloni Edo Borghetti, formato da Fabrizio Vendola e Sonia Borghetti, ha tenuto il suo laboratorio in cui ha aiutato i bambini a costruirli e decorarli. Al termine del laboratorio gran spettacolo finale e merenda.
Presenti anche le associazioni del territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.