Quantcast

Cinghiale sulla strada tra Legnano e Borsano, auto danneggiata

Coinvolto un nostro lettore che nel cuore della notte non è riuscito ad evitare con la propria auto l'animale di grossa taglia proveniente da un'area verde 

Un auto e un cinghiale si sono scontrati questa notte, in via Novara, tra Legnano e Borsano. Coinvolto un nostro lettore che, nel cuore della notte appena trascorsa (9 maggio), non è riuscito ad evitare con la propria auto l'animale di grossa taglia, che avrebbe attraversato la strada all'improvviso dopo essere uscito da un'area verde. 

Tanto lo spavento per il conducente del mezzo che ha riportato notevoli danni alla carrozzeria. Già nel marzo 2017 un cinghiale era stato investito lungo la strada che porta a Borsano. In quel caso l'animale era stato salvato dagli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio. Con ogni probabilità era scappato da un allevamento della zona.  

A fine dicembre, invece, in una strada vicinale dell'area extra urbana di Legnano, al confine con Busto Arsizio era stata trovata una cerva ferita, che nonostante i soccorsi non era sopravvissuta.

Foto di archivio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore