Quantcast

L’ Avvocato con il territorio nel cuore

Roberto Scazzosi è il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate - Più che banchiere, preferisce definirsi «uomo della cooperazione»

#PEOPLE *Roberto Scazzosi* – L' Avvocato con il territorio nel cuore

Roberto Scazzosi è il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. 50 anni computi da pochi mesi, è entrato nel consiglio di amministrazione della Banca di credito cooperativo poco più che trentenne scoprendo che l’azione di una banca può avere un valore che non sia solo economico. Vicepresidente nel 2007 e dal 2010 presidente dell’unica banca locale dell’Altomilanese e del Varesotto, dall’anno scorso è a capo del Collegio sindacale della Federazione lombarda delle banche di credito cooperativo. Più che banchiere, preferisce definirsi «uomo della cooperazione», nella convinzione che una Bcc sia «un valore aggiunto per il proprio territorio».

#people #ln

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore