Gli infermieri in piazza a Rho, Bollate e Garbagnate
In occasione della "Giornata internazionale dell'infermiere" il 12 Maggio gli infermieri dell’ASST Rhodense saranno nelle piazze, per incontrare i cittadini e fare alcuni controlli di base, come la pressione o il peso. A Bollate, in piazza Aldo Moro, dalle ore 9 alle 13, a Garbagnate Milanese, Piazza della Croce e Piazza della Chiesa (fraz. Bariana), Rho – Piazza San Vittore.
Cosa faranno gli infermieri in piazza? Effettueranno la misurazione di alcuni parametri vitali come la pressione arteriosa, il peso e la glicemia capillare, verranno forniti suggerimenti in merito ai corretti stili di vita indispensabili per la prevenzione delle principali malattie croniche e saranno presentati i servizi erogati dall’ASST.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.