Una targa per Federica Banfi
Nella giornata di domenica 29 aprile, prima della sfida decisiva per l’accesso ai Play-Off per la Serie B di basket femminile
Nella giornata di domenica 29 aprile, prima della sfida decisiva per l’accesso ai Play-Off per la Serie B del campionato di Serie C femminile tra le Bulldog del Basket Canegrate e la Pro Patria Busto Arsizio (ore 18.15), si svolgerà sempre presso il Palazzetto Sportivo in via Enrico Toti a Canegrate il cerimoniale per ricordare Federica Banfi la diciannovenne che ha perso la vita in Val d’Aosta il 31 dicembre.
Infatti alle ore 17 alla presenza del Sindaco e del Parroco di Canegrate, dei genitori, delle sue compagne di squadra, promotrici della commemorazione, e del gruppo degli animatori ed amici dell'oratorio sarà scoperta una targa che sarà apposta in uno dei posti più visibili all'interno della struttura com’è la segreteria del Basket Canegrate; società dove la ragazza ha svolto tutte le annate giovanili e a livello seniores, nella stagione 2012/2013, era nel roster della storica promozione in Serie A3.
Un ulteriore gesto d’affetto in memoria di una ragazza solare, altruista e ben voluta da tutti.
Basket Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.