Quantcast

Arese, presentato il bilancio sociale 2013-2018

È on line il bilancio sociale di fine mandato 2013-2018 dell'amministrazione di Arese che è stato presentato sabato scorso in un appuntamento organizzato al centro civico Agorà: "Il bilancio sociale rappresenta un atto di trasparenza e correttezza nei confronti della collettività, ma è anche lo strumento che permette di far conoscere, rendicontando l'attività dell'ente, il lavoro quotidiano, spesso poco visibile all'esterno, che si svolge nelle strutture e negli uffici comunali – spiegano i rappresentanti dell'amministrazione di Arese -. Il bilancio sociale di fine mandato 2013 – 2018 permette ai cittadini, alle associazioni e a tutti i soggetti interessati, di formulare un giudizio informato e consapevole sulle politiche proposte, sull’attività svolta e sui risultati raggiunti dall'amministrazione a fine mandato, descrivendo la struttura organizzativa, lo stato di realizzazione del programma di mandato, l’andamento del personale impiegato, le risorse finanziarie gestite, la politica tributaria e tariffaria adottata, le operazioni innovative realizzate, i rapporti con gli altri enti, pubblici e privati, e così via". 

Ecco il bilancio sociale presentato sabato

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore