Sottopasso della stazione di Parabiago, arrivati i nuovi murales
A realizzarli i ragazzi della 4F2 del liceo artistico Candiani di Busto Arsizio guidati dalla professoressa Dorella Castoldi
Nuovi murales al sottopasso della stazione di Parabiago. A realizzarli i ragazzi della 4F2 del liceo artistico Candiani di Busto Arsizio guidati dalla professoressa Dorella Castoldi. In questi giorni gli studenti si sono messi all'opera, armati di colori e pennelli, per dare un volto tutto diverso al sottopasso.
Quattro le opere realizzate per il progetto Parabiago Street Art, tutte legate al tema viaggio declinato negli aspetti della natura, dell'integrazione, del sociale, della solidarietà, dell'ambiente e della mobilità.
Ancora in attesa di essere ridipinto, invece, il murales dei Lions, preso di mira dai vandali nei mesi scorsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.