Lo storico meteorologo Rai Caroselli a Nerviano
Ospite d'eccezione a sorpresa, sabato 14, al convegno sul meteo in sala Bergognone

Il capitano Guido Caroselli ospite a sorpresa del Convegno del Centro Meteo Lombardo che si è svolto a Nerviano. Lo storico meteorologo Rai ha stupito tutti i partecipanti al pomeriggio di approfondimento ieri, sabato 14, nella splendida cornice di Sala Bergognone.
Caroselli ha prestato il suo volto per ben 31 anni alla trasmissione della rete ammiraglia della tv pubblica "Che tempo fa?". Dopo il saluto a Rai 1 e al suo pubblico, nel giugno 2011, Caroselli è rimasto attivo nel mondo della meteorologia, collaborando con diverse testate giornalistiche nazionali e scrivendo libri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.