Street Food: in 15mila davanti agli originali truck
Incredibile affluenza alla Street Food Parade, organizzata dalla contrada San Domenico e da Le Officine
Una affluenza che ha meravigliato gli stessi organizzatori. Sapevano, infatti, che favoriti dal tempo clemente, la gente sarebbe accorsa in piazza Primo Maggio per la Street Food Parade, evento gastronomico che sa sempre attrarre interesse, ma un pubblico così numeroso, forse, era davvero impensabile.
A serata quasi finita, contrada San Domenico e Associazione Culturale Le Officine indicano in circa 15mila presenze i clienti rimasti ordinatamente in coda davanti ai tanti food truck, provenienti da tutta Italia.
La Tre Giorni si è svolta nella tradizione tipica italiana e nei sapori della nostra terra, accanto allo storico Castello Visconteo. Si sono potuti gustare i più famosi piatti da strada, preparati sapientemente sulle tre o quattro ruote degli furgoni
Galleria fotografica di Sabrina Distante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.