Pregnana, tre Tir distrutti dalle fiamme
Un corto circuito all'impianto frigorifero di uno dei tir la possibile causa
Un incendio è divampato questa mattina all'interno di una ditta di Pregnana Milanese e tre Tir sono stati completamente distrutti dalle fiamme. Il rogo è scoppiato attorno alle 5 nell'area parcheggio di una ditta di autotrasporti in via Olivetti 54: le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
Due dei tir avvolti dalle fiamme erano vuoti, mentre il terzo conteneva materiale chimico presumibilmente di tipo farmaceutico. Si attende un intervento del personale specializzato dei vigili del fuoco per stabilire se il materiale chimico sversatosi sul piazzale sia inquinante. Secondo la prima ipotesi, che pare suffragata dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, le fiamme potrebbero essere divampate da un primo tir, quello che conteneva prodotti farmaceutici, a causa di un corto circuito all'impianto frigorifero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.