Quantcast

Il “caso Pinciroli” approda in Tribunale

Martedì 3 aprile, si svolgerà l'udienza per l'esame dello stato passivo dell'azienda di Busto Gaolfo dichiarata fallita nel dicembre 2017 - A giugno, toccherà anche alla TWS

Il "caso Matteo Pinciroli" approda in Tribunale. Domani, martedì 3 aprile, alle 10, infatti, davanti al giudice delegato, la dott.ssa Emanuela Fedele, si svolgerà l'udienza per l'esame dello stato passivo della "I Dolci Sapori", azienda dichiarata fallita con sentenza del dicembre 2017. L'attività dolciara era stata fortemente promossa dal manager-politico, che aveva legato la sua immagine a quella dell'azienda di Busto Garolfo in un noto spot pubblicitario condotto da Jerry Scotti, che indicava Matteo Pinciroli come il presidente del franchising di dolci.

Anche la T.W.S. altra azienda con stabilimento a Busto Garolfo, "sponsorizzata" a livello nazionale da Pinciroli, nel febbraio scorso è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Milano. Nel prossimo mese di giugno, l'esame dello stato passivo sarà discusso dal giudice delegato del fallimento, la dott.ssa Caterina Macchi.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore