Elezioni comunali: si vota il 10 giugno
Nel nostro territorio Cerro Maggiore e Arese sono chiamate al voto
Il Ministero dell'Interno ha deciso la data del voto delle amministrative 2018. Si va alle urne domenica 10 giugno, con eventuale turno di ballottaggio domenica 24 giugno.
Nel nostro territorio saranno Cerro Maggiore ed Arese a dover rinnovare il consiglio comunale e scegliere il loro nuovo sindaco. Cerro Maggiore esce da una situazione complessa: un anno fa il Comune fu commissariato dopo la caduta della giunta guidata da Teresina Rossetti. Ad Arese, invece, il sindaco Michela Palestra è arrivata a fine mandato e cerca la riconferma.
Per Cerro Maggiore la "partita" si deciderà con un unico turno. Ad Arese, al contrario, se nessuno dei candidati sindaco dovesse raggiungere la maggioranza al primo turno, si giocherà il tutto per tutto al ballottaggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.