Parabiago, apre la rotonda di viale Lombardia
Da domani, venerdì 30, i veicoli potranno circolare sulla nuova rotatoria all'altezza di via Fermi
Apre la rotonda di viale Lombardia a Parabiago. Da domani, venerdì 30, i veicoli potranno circolare sulla nuova rotatoria all'altezza di via Fermi. In questi giorni i tecnici stanno ultimando la segnaletica verticale e orizzontale per rendere evidenti i cambiamenti di senso e la nuova circolazione. Via Einstein, infatti, sarà a doppio senso di marcia, mentre via Tartaglia cambierà senso divenendo a senso unico verso via Copernico.
«Con questo intervento l'amministrazione comunale mette ordine a un tratto viabilistico di intenso traffico e ad alto rischio di incidenti, soprattutto nelle ore di punta – afferma l'assessore ai lavori pubblici Dario Quieti -. I lavori sono iniziati i primi giorni di gennaio e sono stati terminati entro i termini previsti per cercare di limitare al minimo i disagi verso la cittadinanza e gli automobilisti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.