A8, chiudono gli svincoli di Legnano e Castellanza
La chiusura, effettuata in modo alternato, è prevista tra le 22.00 di martedì 20 e le 5.00 di mercoledì 21 marzo - La notte dopo tocca a Busto a Gallarate

Lavori di ispezione ai portali segnaletici in vista per l'autostrada A8 Milano-Varese: proprio per consentire l'esecuzione degli interventi, sono previste nei prossimi giorni chiusure notturne alternate per gli svincoli di Legnano, Castellanza, Busto Arsizio e Gallarate
Tra le 22.00 di martedì 20 e le 5.00 di mercoledì 21 marzo rimarranno chiusi gli svincoli di Legnano e Castellanza, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni. Le chiusure saranno però effettuate in modo alternato, di conseguenza sarà sempre possibile utilizzare uno dei due svincoli.
Dalle 22.00 di mercoledì 21 alle 5.00 di giovedì 22 marzo, invece, a chiudere saranno gli svincoli di Busto Arsizio e Gallarate, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni. Anche in questo caso, le chiusure si alterneranno, con il risultato che uno dei due svincoli rimarrà sempre a disposizione degli automibilisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.