Quantcast

“Pulizie di primavera” lungo le vie di Parabiago

Gli interventi sono in corso in questi giorni - L'invito dell'amministrazione a mantenere il pulito

Pulizie di primavera in corso sulle strade di Parabiago. Il Comune, tramite Aemme Linea Ambiente (ALA), sta effettuando diversi interventi di pulizia straordinaria. A questi , poi, vanno sommati quelli che Città metropolitana sta effettuando sulle vie vicinali di competenza.

Queste operazioni sono partite in questi giorni. La pista ciclabile lungo viale Lombardia a Villastanza e quella lungo il fiume Olona in via Unione, oltre ai parcheggi della stazione in via Sant'Anna, di via XXIV Maggio, tra via Bellini e viale Europa, di via Spagliardi e tra Vittorio Veneto e via Santa Maria, la via vicinale della Guarnazzola e gli ambiti dietro a area industriale/commerciale di viale Lombardia a Ravello, dietro al distributore di carburante di Ravello, la vicinale di via Caravaggio e dell'acquedotto di San Lorenzo, insieme a via Caldara, XXIV maggio, Mulini, Scarlatti, del Monastero, Petrarca, Marconi e ingresso campo sportivo Libero Ferrario, Resegone, Sempione di fronte ex Artea e viale Lombardia tra via San Sebastiano e via Olona sono le strade e le aree già ripulite. Nei prossimi giorni i lavori di pulizia andranno avanti in altre aree della città.

Da questa notizia parte l'appello dell'amministrazione comunale a mantenere Parabiago il più pulita possibile e a non gettare rifiuti lungo le strade. Un'occasone per apprezzare ancora di più l'ambiente è quella data dalla Giornata del verde pulito, che il Comune organizza insieme a Legambiente Parabiago. L'appuntamento è fissato per domenica 15 aprile, alle 9, all'area verde Angelo Vassallo di viale Europa, all'incrocio con via Dunant.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore