La neve non ferma gli acquirenti incalliti
L'apertura di Aldi non è certo passata inosservata - Già alle 9 le casse avevano code esagerate
Nevica, il Buon Gesù è più trafficato del solito, i disagi non mancano, ma Aldi apre e non si può non mancare all'inaugurazione. Ecco allora centinaia di persone riversarsi nel nuovo supermercato di Castellanza, una tra le prime aperture del marchio tedesco in Italia. Aldi infatti ha aperto oggi anche a Bagnolo Mella (BS), Cantù (CO), Castellanza (VA), Curno (BG), Peschiera del Garda (VR), Piacenza, Rovereto (TN), San Donà di Piave (VE), Spilimbergo (PN), Trento.
Alle 9 del mattino le casse avevano già code esagerate, con scaffali, soprattutto quelli della frutta, quasi svuotati. Aldi ha voluto fare le cose in grande: per i primi tre giorni di apertura (1-3 marzo) ha lanciato offerte accompagnate da gadget e colazione (croissant e caffè) per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.