San Vittore Olona si “riappropria” della sua fontana
Il Parlamentino cittadino ha stanziato diecimila euro per la sistemazione e la manutenzione della fontana dedicata ai caduti sanvittoresi in guerra
Diecimila euro per sistemare definitivamente e manutenere impianto idraulico, bocchette e vari meccanismi della fontana dedicata ai caduti sanvittoresi in guerra: fondi stanziati con l'approvazione del bilancio di previsione durante la seduta del Parlamentino di San Vittore Olona di ieri sera, lunedì 26 febbraio.
La fontana, che si trova davanti al palazzo comunale, è stata costruita negli anni '60 e nell’arco degli ultimi anni è già stata oggetto di manutenzione ordinaria e straordinaria per la struttura marmorea scolpita a bassorilievo e la vasche interne di contenimento dell’acqua, soggette a perdite che, infiltrandosi, si disperdevano nel terreno sottostante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.