Nerviano, nuove telecamere in paese
Occhi elettronici in piazza Quaranta, accanto al Comune e alla piattaforma ecologica

Oltre alle telecamere posizionate a gennaio alle Gescal, in piazza della Chiesa a Cantone e al cimitero di Nerviano, sono arrivati in questi giorni nuovi occhi elettronici sul territorio. Le videocamere di sicurezza sono state installate alla piattaforma ecologica, in piazza Quaranta e, accanto al Comune, sono stati sostituiti e implementati i vecchi sistemi, che danno su piazza Olona e piazza Manzoni.
L'intera operazione, comprese le novità di gennaio, è costata in totale 60mila euro. «Se ci risulterà possibile con nuovi fondi – fa sapere il sindaco Massimo Cozzi – amplieremo ancora di più il sistema di telecamere».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.