Quantcast

APIL: il premio Fabio Vignati a Gian Angelo Mainini

 Già presidente di Confindustria Alto Milanese e del Cluster LE2C, Mainini è una figura di primo piano sul territorio in vari settori imprenditoriali e sociali

Galleria fotografica

Conferenza A.P.I.L. Legnano 4 di 10

Gian Angelo Mainini, già presidente di Confindustria Alto Milanese ed ex presidente del Cluster LE2C, oggi, domenica 25 febbraio, è stato insignito del Premio Fabio Vignati al merito professionale "per aver saputo aggregare nell'ambito del settore termoelettromeccanico le eccellenze imprenditoriali del territorio raggiungendo prestigiosi traguardi internazionali e mantenendo il proprio impegno in importanti ruoli istituzionali, associativi ed amministrativi territoriali".

L'assegnazione del riconoscimento all'interno della tavola rotonda indetta dalla Associazione Periti Industrali di Legnano sul tema: "Evoluzione dei problemi energetici nella realtà attuale: produzione, trasmissione e distribuzione"alla quale sono intervenuti, oltre a Luca Donelli (Presidente di LE2C) e Stefano Besseghini (Presidente di RSE e Vice Presidente di LE2C), anche Giuseppe Scarpa (Presidente di Confindustria Alto Milanese) e Paolo Heiniger (Presidente di APIL). Ha coordinato i lavori il giornalista del Sole 24 ore Stefano Natoli.

L'amministrazione comunale è stata rappresentata dall'assessore Gianluca Alpoggio

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Conferenza A.P.I.L. Legnano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore