A Bollate i primi open day “multilingue”
Per la prima volta agli open day per il nido le locandine sono state realizzate anche in francese, inglese e spagnolo
Si comincia il 20 febbraio, ma le date, in totale, sono 4: stiamo parlando degli appuntamenti con gli Open day per le famiglie che devono scegliere il nido per il proprio bambino e desiderano visitare gli ambienti e incontrare il personale educativo dei nidi comunali di Bollate. Per la prima volta, le locandine sono state realizzate e diffuse in versione multilingue (oltre all'italiano, anche in francese, inglese e spagnolo).
Queste le date degli Open day
Nido Il Giardino dei Lillà, via Mameli 14 : sabato 24 febbraio dalle 15,30 alle 18,30 e lunedì 5 marzo dalle 17,45 alle 19,00
Nido Il Giardino dei Ciliegi, via Verdi 25: martedì 20 febbraio dalle 17,45 alle 19,00 e sabato 3 marzo dalle 15,30 alle 18,30
E subito dopo, aprono le iscrizioni…
Date per le iscrizioni alla graduatoria: dall'1 marzo fino al 15 aprile 2018
COME FUNZIONANO LE ISCRIZIONI
L'iscrizione potrà avvenire esclusivamente on-line accedendo al sito: www.bollate.ecivis.it
Per il genitore che ha altri figli iscritti ai servizi scolastici, l'accesso al modulo di iscrizione avviene con l'inserimento del numero utente e password già in possesso. In caso di smarrimento delle credenziali di accesso è disponibile la funzionalità recupero password.
Per i nuovi genitori sarà sufficiente collegarsi all'area iscrizione on line ai nidi comunali anno scolastico 2017/2018, inserendo il proprio Codice fiscale.
La domanda dovrà essere corredata dai seguenti documenti: certificati del datore di lavoro che attestino il numero di ore lavorative settimanali e recapiti; eventuali certificazioni di invalidità relative al bambino da iscrivere o a componenti del nucleo familiare.
Per coloro che non fossero in possesso di un pc o del collegamento internet l'Ufficio Interventi Educativi e Servizi Prima Infanzia offre la possibilità di accesso su appuntamento per il supporto all'inserimento della domanda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.