Hermes: ecco il sito con le posizioni richieste
Ma ricordiamo che non c'è ancora certezza su eventuali assunzioni riservate al territorio
Non avevamo bisogno certamente di conferme, ma ad ogni modo le 10mila visualizzazioni della pagina in cui annunciavamo il trasferimento dell'Atelier HCI (Hermes Chaussres Italie) da Milano a Busto Garolfo hanno ulteriormente fatto capire quale sia oggi sul territorio la priorità assoluta: il lavoro.
Per tutta la giornata, ieri martedì 13, la mail e la nostra pagina Facebook si sono arricchite di richieste per ulteriori informazioni su dove inviare curricula, come contattare l'azienda, quali posizioni sono richieste.
Ricordiamo anzitutto che l'atelier della maison francese in realtà ha già uno stabilimento a Busto Garolfo in viale dell'Industria ed è proprio da lì che partirà il progressivo sviluppo grazie al quale nei prossimi tre anni il numero dei dipendenti salirà da 30 a 100. Ma non c'è ancora certezza su eventuali assunzioni riservate al territorio.
In ogni caso, sul web è stato attivato un link dove si possono visionare le posizioni lavorative attualmente già oggetto di ricerca: http://www.hermesemployeur.com/en/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.