Farmacia comunale, si dimette il presidente Farinelli
Il sindaco Raffaele Cucchi: "Dimissioni per motivi personali. Non possiamo che prendere atto"
Scossa ai vertici della farmacia comunale di Parabiago. Il presidente Mirko Farinelli ha consegnato questa mattina, lunedì 12, le sue dimissioni.
Farinelli era al timone della azienda speciale servizi Parabiago, che gestisce la farmacia comunale, dal giugno 2016. Suo il compito di traghettare l'azienda partecipata del Comune in acque più calme dal punto di vista economico. I bilanci della farmacia, infatti, erano in difficoltà. Con il 2017 si è raggiunto il pareggio di bilancio, obiettivo di Farinelli.
«Abbiamo ricevuto oggi le dimissioni del presidente della farmacia comunale che ha ritenuto di porre fine al proprio incarico per motivi personali – commenta il sindaco Raffaele Cucchi -. Non possiamo che prendere atto ringraziando il dott. Farinelli per il lavoro svolto fino ad oggi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.