Quantcast

Busto Garolfo, lavori in vista per le reti idriche

Per permettere di eseguire i lavori in sicurezza, dal 12 febbraio al 16 marzo via Paganini, via Mascagni e via Boccherini saranno chiuse al transito veicolare

Modifiche alla circolazione in vista a Busto Garolfo: da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 marzo, infatti, via Paganini, via Mascagni e via Boccherini saranno chiuse al transito veicolare, eccezion fatta per i residenti.

La chiusura, disposta da un'ordinanza a firma del Comandante della Polizia Locale Antonello Grassi pubblicata oggi, giovedì 8 febbraio, sull'albo pretorio di Palazzo Molteni, servirà a permettere l'esecuzione di interventi sulle reti idriche in condizioni di sicurezza. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Mezzanzanica SpA.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore