Quantcast

Arese, un caffè con il sindaco

Ha preso il via questa settimana l'iniziativa organizzata per incontrare i cittadini "fuori dal palazzo" e meglio comprendere i problemi del territorio

Ha preso il questa settimana un'iniziativa pensata dal sindaco di Arese, Michela Palestra, per intensificare il contatto diretto con i cittadini e la problematiche del territorio: l'iniziativa è stata denominata "Un Caffè con il sindaco".

"È con piacere che presento un'iniziativa che mi vede protagonista in giro per i caffè della città – spiega la prima cittadina di Arese -. In un momento di grande disamore della politica, l’iniziativa vuole riavvicinare le persone, dare la possibilità a tanti cittadini di un contatto diretto con chi amministra la loro città e moltiplicare le occasioni di incontro. In un contesto informale, fuori dal palazzo comunale e dalle necessarie formalità che devono caratterizzare il contesto della pubblica amministrazione, ci si ferma, ci si incontra e si parla, c'è l'opportunità di fare domande, richieste di spiegazioni e perché no, anche critiche e temi su cui discutere e confrontarsi.  Tanti saranno gli appuntamenti, per tutta la città.  Per facilitare la consultazione di giorni, luoghi e orari ho approntato un sito tutto nuovo, www.michelapalestra.it , arricchito anche di altre informazioni, su di me e sull'esperienza di Sindaco,  oltre ad essere uno strumento per fare un viaggio indietro nel tempo, ripercorrere quando è stato fatto, e dare un piccolo sguardo anche al futuro". 
Dopo l'esordio dello scorso primo febbraio, il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 5 febbraio ore 8,45 presso New Garden Bar,  in Largo Ungaretti, 6.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore