Quantcast

Laura Boldrini a Busto: “Noi i programmi, loro i falò”

Tanti sostenitori per dimostrare simpatia e solidarietà  Il sindaco Antonelli : " Ora basta!"

"Sono venuta qui perché alcune persone mi hanno invitato a un caffè e mi hanno espresso la loro solidarietà. Io dico no alla Repubblica dei falò. Noi siamo quelli che faranno campagna elettorale con i programmi".

Galleria fotografica

Laura Boldrini a Busto Arsizio 4 di 9

Così oggi pomeriggio Laura Boldrini, presidente della Camera, a Busto Arsizio, dopo la vicenda e le polemiche seguite alla Gioibia dell'altro giorno, quando ad opera di giovani leghisti un fantoccio che la raffigurava è stato messo al rogo.

Centro affollato per la sua visita. Tante dimostrazioni di simpatia da parte degli elettori della sinistra, schierati dietro la bandiera di Liberi e Uguali.

La presenza della Boldrini ha fatto seguito anche ad un comunicato del sindaco Antonelli che chiedeva alla presidente di chiedere scusa a Busto Arsizio e aggiungeva: "Ancora non mi è chiaro se la signora Boldrini continui a ignorare il senso della Gioeubia, oppure se, pur avendo compreso perfettamente, trovi utile fare campagna elettorale sulla pelle di 84.000 abitanti strumentalizzando un appuntamento partecipato da famiglie e bambini". Per il testo completo, clicca qui.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laura Boldrini a Busto Arsizio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore