Quantcast

Lainatese sfiora vincita di 400mila euro a Avanti un Altro

Il 49enne Giorgio Grussu, alla fine, torna a casa senza "bottino"

Ha sfiorato una cifra da sogno, per poi perdere tutto all'ultima domanda. Giorgio Grussu, impiegato 49enne originario della Sardegna ma ormai residente insieme alla famiglia a Lainate, è stato il finalista dell'ultima puntata di Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni sera su Canale 5.

Il lainatese è riuscito a conquistare la somma di 300mila euro rispondendo alla domanda della "Bona sorte". Nessun altro concorrente è riuscito a eguagliare la sua cifra, così Grussu, campione della giornata, ha affrontato il gioco finale, con una vincita potenziale di 400mila euro. Qualche errore è costato al lainatese l'erosione del suo "bottino", "congelato" a 28mila euro. Ed è qui che il concorrente è caduto. "Fatale" l'ultima domanda, sui km di costa di Canada e Australia, che ha fatto sfumare il sogno di Grussu. Per lui nessuna vincita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore