Gallera inaugura la sede elettorale a Bollate
La campagna elettorale è ormai un lungo sprint e l'assessore regionale inaugura domani, 20 gennaio,un punto di riferimento a Bollate
Alle 17 si terrà domani, 20 gennaio, a Bollate in via IV Novembre 36, l’inaugurazione della sede elettorale territoriale dell’attuale Assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, candidato alle prossime elezioni del 4 marzo per il rinnovo del Consiglio e della Giunta regionale.
“È iniziata la corsa per riaffermare il buongoverno del centrodestra in Lombardia e noi stiamo già correndo – ha spiegato Gallera -. Come sempre siamo al fianco dei cittadini, non solo a Milano, ma anche per le strade dei tanti Comuni della provincia, per continuare ad ascoltare le loro priorità. La sede di Bollate sarà punto di riferimento per i tanti amici che mi sostengono in tutta la zona nord di Milano. Un luogo in cui abbiamo dedicato molte energie per rendere evidente e percettibile la riforma della sanità lombarda”.
“Bollate – ha aggiunto l’assessore – è luogo simbolo del cambiamento che abbiamo messo in campo. Dinnanzi a raccolte firma contro la chiusura del vecchio ospedale di Bollate, abbiamo dimostrato che l’obiettivo non era la chiusura, ma l’individuazione di una nuova vocazione più utile a soddisfare i bisogni dei cittadini".
“Abbiamo lavorato – sostiene poi Gallera – alla costruzione di un nuovo Presidio Ospedaliero Territoriale, un POT, e messo a disposizione dei cittadini tantissimi servizi: l’ambulatorio infermieristico, l'ambulatorio lesioni difficili, quello per l’Alzheimer, l’infettivologia, il Cps, la continuità assistenziale per adulti e pediatrica, la sede delle cure palliative e terapia del dolore, la medicina nucleare, la radiologia, il punto prelievi, le vaccinazioni, il dentista, la medicina del lavoro, fisiatri e fisioterapia oltre a tutta la parte ambulatoriale. Con questa nuova vocazione – ha concluso – il POT di Bollate oggi è un punto di riferimento importante per il territorio”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.