Quantcast

Aldo Violino è il nuovo presidente dell’associazione Oblò

Il prossimo appuntamento organizzato dal gruppo sarà, il primo febbraio, l'incontro con l'inviato del “Corriere della Sera”, il rhodense Lorenzo Cremonesi

Aldo Violino, 51 anni, psicologo, è il nuovo presidente dell'associazione culturale rhodense “Oblò”. Violino, che succede a Massimo Fraccaro, è stato scelto all'unanimità dai componenti del Direttivo dell'associazione rhodense nata cinque anni fa, eletti dal centinaio di soci nel corso dell'assemblea annuale svoltasi lo scorso dicembre nella sala delle colonne del Collegio dei Padri Oblati.

Ecco le altre cariche dei membri del consiglio direttivo: vice presidente Anna Corradi, segretario e web Alberto Rossi, tesoriere Nicola Violante, addetto stampa e comunicazione Mauro Tosi.

“Il mio obiettivo sarà quello d'impegnarmi per perseguire le finalità della nostra associazione – ha detto Aldo Violino -. Come recita il nostro statuto: promuovere iniziative a carattere sociale, culturale, artistico, musicale, spirituale, ambientale e del tempo libero per favorire lo sviluppo culturale, l'aggregazione, l'amicizia, la solidarietà e lo scambio delle ricchezze umane che appartengono a ognuno dei soci e alle persone a cui sono rivolte le iniziative stesse”.

Fra gli appuntamenti organizzati a breve da Oblò, l'incontro con l'inviato del “Corriere della Sera”, il rhodense Lorenzo Cremonesi, in programma il prossimo 1 febbraio, alle 21, nella sala Mantovani-Furioli del Collegio del Padri Oblati di Rho; la visita alla mostra del fotografo James Nachtwey a Palazzo reale a Milano il prossimo 4 marzo e ad alcune altre mostre milanesi oltre, in Primavera, ad alcune gite culturali a Milano e altre località fuori regione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore