Arese, Capodanno al museo Alfa Romeo
Apertura straordinaria per il primo giorno dell'anno - Ancora in esposizione le vetture in "Cofani aperti"

Apertura straordinaria del Museo Alfa Romeo di Arese. Gli appassionati delle quattro ruote potranno gustarsi un primo dell'anno tra le meraviglie della casa del biscione. Lunedì 1 gennaio il museo sarà aperto dalle 15 alle 20.
I visitatori potranno godere di un viaggio attraverso la storia leggendaria del marchio scandito dai valori presenti nel DNA Alfa Romeo: la continuità industriale, la bellezza, la velocità. Il primo giorno dell'anno sarà anche un'ulteriore occasione per ammirare la ProCar esposta nell'ambito di "Cofani aperti".
Oltre alla ProCar, sono visibili in versione #cofaniaperti anche la Osella Alfa Romeo PA16 (1991) e il prototipo SE 048 SP (1989).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.